Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Dybala si fa male e l’Olimpico rimane sotto shock. Così si sveglia la Fiorentina

Dybala si fa male e l’Olimpico rimane sotto shock. Così si sveglia la Fiorentina - immagine 1
Dentro Azmoun e momento di shock per l’Olimpico, con la Fiorentina che nel frattempo prendeva coraggio. Già vicina al pareggio con Nzola, tenero davanti a Rui Patricio sulla verticale di Bonaventura
Redazione VN

Una volta avanti la Roma si è concessa un altro sussulto: in quel caso Dybala è stato poco preciso al tiro. Ma il suo disappunto era niente rispetto a quanto sarebbe accaduto poco dopo: nel tentativo di fermare in scivolata Arthur, Paulo si è fatto male e ha chiesto il cambio. Dentro Azmoun e momento di shock per l’Olimpico, con la Fiorentina che nel frattempo prendeva coraggio. Già vicina al pareggio con Nzola, tenero davanti a Rui Patricio sulla verticale di Bonaventura, la Viola ha alzato ritmo e intensità e ha impedito all’avversario di ragionare. Nel primo tempo ha creato solo un altro pericolo nel recupero, con Bonaventura poco efficace nello sfruttamento di un incredibile tre contro due. Ma è arrivata all’intervallo con il 59% di possesso palla e la sensazione di poter sistemare il risultato. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Dybala si fa male e l’Olimpico rimane sotto shock. Così si sveglia la Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.