- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ATHENS, GREECE - MAY 28: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina looks on during a training session ahead of their the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match against Olympiacos FC at AEK Arena on May 28, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
E' un vero e proprio testa a testa quello tra Juventus e Atalanta per assicurarsi l'arrivo di Nico Gonzalez. La Dea si è ritrovata in emergenza, l'infortunio di Scamacca, la voglia di addio di Koopmeiners (anche lui in ottica Juventus) e Lookman e i soliti acciacchi di Zaniolo. Per questo la Dea, dopo Samardzic, vuole regalare a Gasperini anche Nico. L'Atalanta grazie alle cessioni di Lookman e Koopmeiners potrebbe ricavare le risorse per una super offerta da presentare al club gigliato, ma sull'argentino è forte anche la Juventus che ha già un accordo col giocatore.
Il presidente Commisso ha alzato la richiesta, adesso per il numero 10 viola servono 40 milioni di euro. La Juventus conta di chiudere per Nico e Koopmeiners nei prossimi giorni. Lo riporta Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA