- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LECCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Pontus Almqvist of Lecce in action during the Serie A TIM match between US Lecce and Genoa CFC at Stadio Via del Mare on September 22, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Che Ikonè sia nel mirino di club della Qatar Stars League, non è una sorpresa. L’Al-Duhail, club qatariota di Doha, si è mosso con decisione, non fosse altro perché l’allenatore è quel Christophe Galtier che ha lanciato nel calcio proprio Ikonè, quando erano in Francia. Negli ultimi giorni sulle tracce del francese si è messo anche Al-Arabi e quindi si ipotizza un duello di mercato tra squadre della capitale del paese sul Golfo Persico.
Ikonè, che aspetta comunque offerte dall’Europa, potrebbe essere rimpiazzato da Pontus Almqvist, ultima idea in ordine di tempo a basso costo, ma di prospettiva, considerato che il leccese ha 24 anni e una valutazione (è tornato al club russo del Rostov) non eccessiva: circa 5 milioni. Su di lui, che ha collezionato 32 presenze, 3 gol e 3 assist c’è anche la Roma. Un’idea, nulla di più, ma da tenere presente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA