Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Due giorni di riposo e poi tutti, o quasi, al Viola Park: la Fiorentina riparte

Due giorni di riposo e poi tutti, o quasi, al Viola Park: la Fiorentina riparte - immagine 1
Adesso la sosta per le nazionali, poi arriverà un altra filotto di partite, perché con gli impegni europei i viola scenderanno in campo ogni 3/4 giorni, tra la seconda meta di settembre e i primi giorni di ottobre.
Redazione VN

Domenica, con la sconfitta a San Siro, è terminato il primo tour de force stagionale della Fiorentina. Adesso la sosta per le nazionali, poi arriverà un altra filotto di partite, perché con gli impegni europei i viola scenderanno in campo ogni 3/4 giorni, tra la seconda meta di settembre e i primi giorni di ottobre. La prossima sfida è ir programma domenica 17 settembre, fischio d'inizio alle 18 al Franchi, dove arri vera l'Atalanta di Gasperini. Dopo la gara contro bergamaschi ci sarà la prima partita del girone di Conference a Genk, in Bel-gio. Poi tornerà il campionato con tre partite consecutive (compreso il turno infrasettimanale): trasferta a Udine, trasferta a Frosinone e in casa contro il Cagliari. Dopodiché ci sarà il Ferencvaros al Franchi e il tour de force si chiuderà a Napoli. Domani la squadra (a ranghi ridotti, per l'assenza dei nazionali) riprenderà gli allenamenti al Viola Park. Lo riporta la Nazione.

Due giorni di riposo e poi tutti, o quasi, al Viola Park: la Fiorentina riparte- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.