Su La Gazzetta dello Sport, oltre a quella di Federico Chiesa (LEGGI), vengono analizzate le posizioni di altri due calciatori della Fiorentina in bilico. Il primo è Bart Dragowski (SCHEDA), che vuole raddoppiare il suo stipendio: il portiere polacco guadagna 400 mila euro e ha chiesto 800 mila euro più bonus. Un punto d'incontro potrebbe essere a 600 più bonus. Sul giocatore c’è un forte interessamento da parte degli inglesi del Bournemouth. Ma alla fine Dragowski resterà in maglia viola.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Dragowski, si tratta ma resterà in viola. Pezzella tra la Roma e la conferma, partita aperta
Il portiere polacco guadagna 400 mila euro e ha chiesto 800 mila euro più bonus. Un punto d'incontro potrebbe essere a 600 più bonus
Qualche dubbio in più, invece, c'è su German Pezzella. Il nazionale argentino era partito per la Coppa America deciso a chiudere il suo rapporto con la Fiorentina. Poi, il cambio di proprietà ha riaperto la partita. Pezzella vorrebbe andare alla Roma. La Fiorentina lo valuta 20 milioni. E a questa cifra è pronto a cederlo. Anche perché Montella cerca un centrale difensivo più portato a costruire il gioco. Ma c’è qualche club disposto a pagare questa cifra? Intanto Vitor Hugo è a un passo dal Besiktas.
https://www.violanews.com/calciomercato/lirola-dragowski-ce-serenita-in-casa-viola/
https://www.violanews.com/stampa/veretout-ancora-lontano-dal-campo-in-attesa-di-novita-dal-mercato/
© RIPRODUZIONE RISERVATA