Chiesa negli Usa: a Commisso dirà che cerca nuove sfide. Offerta Juve, ma la Fiorentina…

Chiesa incontrerà Commisso nell’ultima tappa della ICC, ma non sarà il primo atto di una trattativa che era e resta molto complicata

di Redazione VN

Punto sulla situazione di Federico Chiesa all’interno dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il giocatore è atteso a Chicago per il 16 mattina, preso atto della richiesta della società viola di volerlo trattenere. La famiglia di Fede ha scelto di evitare qualsiasi contrasto con il club, per questo il ragazzo si aggregherà regolarmente ai compagni per l’International Champions Cup. Chiesa incontrerà Commisso nell’ultima tappa della tournée negli Usa (gara contro il Benfica), ma non sarà il primo atto di una trattativa che era e resta molto complicata. Babbo Chiesa è l’unico autorizzato a parlare del futuro di Fede e lui non si muoverà dalla Toscana.

Per il momento la situazione è congelata. Nessun scontro frontale ma anche nessun passo indietro. Chiesa si sente pronto per affrontare nuove sfide. E ha in tasca l’offerta della Juve. Se la Fiorentina continuerà a considerarlo incedibile il giocatore resterà a Firenze come da contratto. La storia è ancora tutta da scrivere e non sono previste novità fino a inizio agosto. La dirigenza viola, prima di decidere che strategia adottare con Chiesa, vuole capire gli sviluppi della sua campagna acquisti. Un rinvio che va benissimo anche a Paratici e al club bianconero. CAUSIO: “CHIESA DEVE FARE IL SALTO DI QUALITA’. NELLA JUVE…”

Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A

Mencucci su Chiesa: “Commisso e la sua famiglia troveranno una soluzione”

Veretout, ancora lontano dal campo, in attesa di novità dal mercato

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lk - 1 anno fa

    100 mln e via, lo sostituisci cn Correa in uscita dall Atletico 30 mln, e altri 30 per Tonali e ne avanzano pure per altri rinforzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. epicuro - 1 anno fa

      A 200 ne avanzano di più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 1 anno fa

    Ammesso che gli articoli da ombrellone di questi giornalisti abbiano un minimo di verità (ma piccino, piccino, se lo hanno) e, supponendo che il giocatore volesse davvero andar via, secondo il mio parere la Fiorentina dovrebbe cederlo a tutti meno che alla Juventus per tanti e ovvi motivi che tutti sappiamo ma, non ultimo, per far capire agli Agnelli che è finito il tempo della filiale ed, allo stesso tmpo, al ragazzo che chi comanda è la Fiorentina.
    Basta così. Vuole andare? Vada ma dove vuole la Fiorentina e chi ci paga cash.
    Se volesse andare va lasciato andare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violaceo - 1 anno fa

    Solito articoletto della cazzetta , serva delle strisce , basato sul niente , figlio di sensazioni del giornalaio che l’ha scritto , è la solita mossa di accerchiamento e sfinimento della merdentus , che probabilmente paga qualcuno per scriverli , comunque se chiesa se ne vuole andare alla merdentus , commisso è stato chiaro ” non lo vendo nemmeno per 100 mil ” quindi ce ne vogliono di più , se puoi pagare 70 mil per un difensore di 19 anni ne devi pagare 120 minimo per il miglior giovane italiano , e se chiesa si mette di traverso e non firma un rinnovo , be’ in questo caso ci andrei giù duro anche con il giocatore , se inglese vale 30 e lirola 20 , come è possibile che chiesa valga 50 60 come dicono tutti i giorni la cazzetta , ruttosporc e compagnia bella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Schicchi - 1 anno fa

    Se proprio vuole andare via, perché accontentarsi di 100 milioni con tre anni di contratto sl groppone?
    Non è il ‘caso Bernardeschi’.
    E se gli strisciati lo prendono, Sarri ha già vinto lo scudetto senza giocare (super-mega-gufata!).
    Infine, per un giocatore che non ha mai visto la serie A come il pur bravo Tonali vogliono 30 milioni! Sti ca…
    Allora…vogliamoci bene, e spariamola grossa!!!
    Il Barcellona offre 120 milioni? Pochi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Sblinda - 1 anno fa

    Se Chiesa torna e dice di voler restare ci saranno più giornalisti in terapia che debiti in serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. emilio - 1 anno fa

    …SE E’ TUTTO VERO… PORTARE UN 100no E LEVARE LE TENDE…E CON L’AGGIUNTA DI UN 100no DEL CALABRO/AMERICANO SI FA UNA SQUADRA DA 5°/3° POSTO !!!E SI PONGONO I PRESUPPOSTI PER SOGNARE IN GRANDE…!!! AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. claudio - 1 anno fa

    3 anni di contratto in essere, quotazione di 100 milioni. Niente contropartite previste. La juve non li ha cash. Li potrebbe trovare vendendo un paio di pezzi pregiati ma non rischia. Usa un giochino da accattoni, ovvero l’accerchiamento al giocatore, stile De Ligt, a rischio vie legali con l’Ajax visto che potrebbe essere venduto in Inghilterra o Spagna a cifre superiori. Punto. L’articolo sarebbe troppo breve e diretto quindi ecco il ricamino della giornata che ci spiega dinamiche assurde come quella di Enrico che non si muove da Firenze. Perchè? E’ incastrato sulla tazza? Ma davvero c’è ancora chi acquista la gazzetta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luca-Pisa - 1 anno fa

      Proprio così. Secondo i commentatori di mercato noi dovremmo comprare Inglese a 30 e vendere Chiesa a 50, Veretout e Pezzella a 15, e regalare gli altri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Zio Tibia - 1 anno fa

    Articolo brutto e tendenzioso che fa il male della Fiorentina. Probabilmente basato su “sensazioni e presentimenti”.
    Chi si occupa di Fiorentina dovrebbe cominciare a remare nella direzione giusta, ma si sa, per i giornali la tranquillità non paga…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LupoAlberto - 1 anno fa

      Per certi giornali occuparsi di Fiorentina è del tutto accidentale: in campionato come avversaria di una strisciata, ora come fornitrice di giocatori a basso prezzo, che chiaramente valgono poco e la Fiorentina DEVE cedere alle condizioni che dicono loro anche se ha in mano n contratto di 3 anni.
      Mi auguro proprio che non sia così, e che potremo vederlo già da questa situazione.
      SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy