Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Dragowski: “Obiettivo tornare il 4 gennaio. A Spezia fino alla scadenza”

Dragowski: “Obiettivo tornare il 4 gennaio. A Spezia fino alla scadenza” - immagine 1
Lex viola Bartlomiej Dragowski vuole bruciare le tappe per tornare in campo ed è determinato a ringraziare lo Spezia per aver creduto in lui

Redazione VN

Bartlomiej Dragowski sta lavorando per tornare più forte di prima dopo il bruttissimo infortunio occorso a Verona. Il portiere ex Fiorentina, oggi allo Spezia, in una lunga intervista a La Nazione ha raccontato il percorso di recupero dalla lesione ai legamenti della caviglia, ipotizzando già la data del 4 gennaio come possibile per tornare in campo. Un pensiero sicuramente ottimistico, secondo lo spirito con cui sta affrontando il decorso. Dragowski ha poi raccontato anche della sua voglia di onorare il triennale firmato con gli aquilotti.

Testa giusta

—  

Sto bene, soprattutto mentalmente. Questo è fondamentale perché mi consente di lavorare al recupero ottimamente. Vorrei tornare domani, ma dipende da tanti fattori. Il mio obiettivo è esserci contro l'Atalanta il 4 gennaio, ma dipenderà da come la caviglia reagirà alle terapie. Non sono abituato a piangermi addosso e vedo sempre le cose in modo ottimistico. [...] Ho firmato un triennale e sono convinto di giocare in questa squadra fino alla scadenza. Se poi arriveranno offerte considerate allettanti, darò la mia disponibilità a partire. Lo Spezia mi ha dato tanto dopo un anno difficile e restare qui sarebbe il doveroso ringraziamento. 

Dragowski: “Obiettivo tornare il 4 gennaio. A Spezia fino alla scadenza”- immagine 2
tutte le notizie di