Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Dragowski: “Firenze mi piaceva, ma volevo tornare a giocare. Non ho esitato”

Dragowski: “Firenze mi piaceva, ma volevo tornare a giocare. Non ho esitato” - immagine 1
Il portiere polacco parla con grande consapevolezza

Redazione VN

Bartlomiej Dragowski, portiere ex Fiorentina è arrivato in estate allo Spezia, ha rilasciato un'intervista a Il Secolo XIX. Ve ne riportiamo alcuni passaggi.

"Volevo tornare subito a giocare, quando ho saputo della possibilità di approdare allo Spezia non ci ho pensato due volte". Drago è il calciatore con più minutaggio nella rosa di Gotti, non si è perso una partita. Una bella notizia anche per la Polonia: "Di sicuro per essere presi in considerazione fondamentale avere visibilità, spero di essere confermato in lista anche se non mi illudo di poter giocare", argomenta, consapevole della presenza di Szczesny e Skorupski. "Da bimbo ammiravo Boruc, ma anche portieri italiani, come Donnarumma. È più giovane di me, ma lo seguo da quando aveva 16 anni, ora è un top mondiale. Da avversario è davvero impressionante".

Spezia e Firenze

Adesso mi trovo molto bene, la città mi piace, abito nei dintorni con la famiglia, c'è il mare vicino e si vive davvero bene, a dir la verità mi sono trovato bene anche a Firenze ma mia moglie sta meglio quando vede il mare". Spazio anche per una sorta di autovalutazione: "A 25 anni non credo di essere un fenomeno o bravissimo in un particolare comportamento nel ruolo, so fare tante cose ma nessuna alla perfezione. Per questo motivo cerco di migliorarmi in tutti gli aspetti, giocando con i piedi, nelle uscite, negli uno contro uno, in tutti questi aspetti vedo margini di miglioramento».

tutte le notizie di