Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Dopo vacanze e nazionali, la Fiorentina torna al Viola Park

Dopo vacanze e nazionali, la Fiorentina torna al Viola Park - immagine 1
Da oggi si pensa solo alla sfida contro il Lecce di Gotti
Redazione VN

Oggi al Viola Park la Fiorentina torna ad allenarsi. Chi è assente? Comuzzo, 'promosso' in corsa dall'Under 20 all'Under 21, sarà impegnato stasera (ore 18.30) nella sfida di qualificazione agli Europei di categoria contro l'Irlanda.

Sia lui che l'altro azzurrino, Edoardo Bove, torneranno a Firenze domani e, verosimilmente, si aggregheranno al gruppo di Palladino da giovedì. Stessa cosa per Robin Gosens, l'altro Nazionale, impegnato ieri sera in occasione di Germania-Olanda: saranno tutti a disposizione tra domani e mercoledì, pronti a prendere parte alla gara col Lecce.


Infine, giornate di viaggi oltre confine anche per quelli che non sono stati chiamati in Nazionale: da Albert Gudmundsson, volato a Ibiza, a Oliver Christensen, addirittura a New York, passando per Lucas Beltran e Riccardo Sottil, entrambi a Londra, sono stati tanti i viola a sfruttare il weekend lungo per un'ultima toccata e fuga prima delle tante gare ravvicinate da qui alla sosta di novembre. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Dopo vacanze e nazionali, la Fiorentina torna al Viola Park- immagine 2
tutte le notizie di