Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Dopo la Juventus, ecco il Verona: uno scontro diretto per voltare pagina

VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Nicolas Gonzalez (L) of ACF Fiorentina is challenged by Ivan Ilic (R) of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Parola d’ordine mettersi la gara di mercoledì alle spalle

Redazione VN

"Voltare pagina. Fin qui la Fiorentina ha dimostrato di saperlo fare. Ha reagito alle batoste prese da Torino e Lazio qualificandosi prima ai quarti e poi in semifinale di Coppa Italia, e vincendo le successive gare di campionato. La sconfitta di mercoledì con la Juventus, nella testa di Italiano, non deve fare eccezione".

Così il Corriere Fiorentino introduce Fiorentina-Verona di oggi pomeriggio. In attesa del ritorno di coppa, la concentrazione dovrà essere tutta sul campionato e la sfida odierna, uno scontro diretto a tutti gli effetti, è il primo bivio per l'Europa che il calendario mette davanti. L'Hellas di Tudor è in grande forma, con 7 punti e 9 gol fatti in 3 partite, dunque non sono ammesse leggerezze.

tutte le notizie di