Dopo Dalbert, la Fiorentina punta tutto su Sema per rinforzare la corsia mancina

Dopo Dalbert, la Fiorentina punta tutto su Sema per rinforzare la corsia mancina

L’esterno svedese è il profilo ideale individuato dai viola per completare la propria corsia di sinistra

di Redazione VN
Sema-Udinese

Nella giornata di ieri, come già vi abbiamo raccontato, è stato perfezionato l’accordo già in ponte da giorni per la reiterazione del prestito alla pari Dalbert-Biraghi con l’Inter: il brasiliano, di proprietà nerazzurra rimarrà infatti altro anno a Firenze. Come noto però, la Fiorentina sta cercando un ulteriore rinforzo a sinistra. Anzi, l’ha individuato ed è Ken Sema (SCHEDA). Per il Corriere dello Sport-Stadio, il gradimento della società è ormai noto e la trattativa è stata delineata se non avviata per lo svedese classe 1993. La Fiorentina lo tiene sotto controllo, pronta a sferrare l’attacco giusto al momento opportuno.

Dalbert: numeri ko, ma a sinistra serve altro. 10 giocatori che possno fare al caso della Fiorentina

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo - 1 mese fa

    “Sferrare l’attacco giusto al momento opportuno” (come è scritto in questo articolo) significa come al solito prendere tempo e questo (come purtroppo succede spesso alla Fiorentina) rappresenta un serio pericolo per l’inserimento (durante la trattativa) di squadre che giocano nelle coppe europee.

    Ora, se questo Ken Sema è solo un diversivo per sviare gli avversari dai veri obiettivi di mercato, allora va bene anche questa tattica, altrimenti se il vero scopo per la corsia di sinistra della difesa è davvero lui, la linea di continuare sulla strada dell’attesa a me pare del tutto controproducente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lore97 - 1 mese fa

    Questo ha una forza fisica devastante unita ad una buonissima tecnica, sarebbe un grande acquisto. Poi a prescindere piuttosto che avere Dalbert titolare mi faccio andare bene chiunque

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy