David De Gea è stato accolto calorosamente dai tifosi della Fiorentina al suo arrivo a Firenze, un evento straordinario per un normale venerdì di agosto. Più di duecento tifosi si sono radunati all'aeroporto di Peretola per vedere di persona il celebre portiere spagnolo, un acquisto che ha riacceso l'entusiasmo della tifoseria viola.


Ultim'ora
Corriere dello Sport
Dopo 433 giorni ecco il ritorno di De Gea: la Fiorentina crede nel rilancio
Dopo il suo arrivo, De Gea ha visitato il Viola Park, incontrato l'allenatore Raffaele Palladino, e ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina per almeno un anno, con opzione per una stagione aggiuntiva. L'arrivo di De Gea segna l'inizio di una nuova era per la Fiorentina. Con un curriculum impressionante, che include dieci trofei tra Atletico Madrid e Manchester United, e dodici anni come pilastro del Manchester United, De Gea porta con sé un'esperienza internazionale di altissimo livello.
LEGGI ANCHE
Nonostante il suo divorzio dal Manchester United nel maggio 2023, De Gea ha continuato ad allenarsi, rifiutando offerte dall'Arabia Saudita e sperando in una nuova opportunità in un top club europeo. Ora, dopo 433 giorni dall'ultima gara ufficiale, è pronto a difendere la porta della Fiorentina e a rilanciarsi nel calcio europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.