Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Dominguez piace, ma è complicato. Sottil ultimo sacrificato?

Dominguez piace, ma è complicato. Sottil ultimo sacrificato? - immagine 1
In attacco con l’arrivo di Nzola e Beltran qualcosa potrebbe muoversi solo con delle uscite: Kouamé piace anche in Francia ma per Italiano è incedibile, Sottil potrebbe essere sacrificato nelle ultime ore.
Redazione VN

Repubblica parla dei colpi in entrata in casa Fiorentina. In caso di addio di Amrabat piace sempre Dominguezma trattare con un Bologna che ha perso Schouten e Arnautovic in poche ore non sarà facilissimo. In entrata invece le mosse sono state delineate e si aspetta di piazzare la scelta finale: alla Fiorentina serve un altro difensore centrale, piace Senesi del Bournemouth con cui però i rapporti non sono più ottimi dopo l’affare Castrovilli, ma ogni acquisto nel reparto arretrato sarà legato a una cessione, con Quarta che continua a avere richieste. In attacco con l’arrivo di Nzola e Beltran qualcosa potrebbe muoversi solo con delle uscite: Kouamé piace anche in Francia ma per Italiano è incedibile, Sottil potrebbe essere sacrificato nelle ultime ore. Anche in questo caso l’arrivo di Commisso coinciderà con il rush finale: al presidente il compito di dare l’ultimo placet a nuove operazioni, magari con un colpo, tipo Baldanzi, che chiuda una finestra in cui la Fiorentina è stata particolarmente attiva.

Dominguez piace, ma è complicato. Sottil ultimo sacrificato?- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.