- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina reacts during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Christian Kouame è rientrato a Firenze dopo gli impegni con la Costa d’Avorio e, con il ritorno di Gudmundsson previsto per stasera, la Fiorentina di Palladino sarà finalmente al completo. Ieri la squadra ha ripreso gli allenamenti con una seduta tattica in preparazione alla partita contro l’Atalanta. Oggi e domani sono previste ulteriori sessioni mattutine prima della partenza per Bergamo nel pomeriggio.
Si attende con curiosità la possibile convocazione di Gudmundsson, anche se probabilmente partirà dalla panchina. Per la formazione titolare ci sono diversi ballottaggi: in difesa, Quarta e Ranieri sono favoriti, mentre il primo duello riguarda Pongracic, che potrebbe far slittare Ranieri sulla sinistra, o Biraghi. Sicuri della titolarità sono Dodo e Gosens sulle fasce, mentre a centrocampo Cataldi e Mandragora sono in vantaggio su Adli, Bove e Richardson. In attacco, Kean sarà supportato dalla coppia Sottil-Colpani. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA