- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - NOVEMBER 06: Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina (L) looks on prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on November 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Riprenderanno nella mattinata di domani gli allenamenti in casa Fiorentina. Sono infatti concluse le due settimane di vacanze per il gruppo di Italiano, che domani si ritroverà per ricominciare l'attività con un gruppo ovviamente non al completo. Il Corriere Dello Sport ha fatto il punto sul ritorno in campo viola.
Resteranno ancora lontani dalla squadra ovviamente i quattro giocatori impegnati al Mondiale: Milenkovic, Jovic, Zurkowski e Amrabat, ma non solo. Non ci saranno nemmeno Barak e Kouamé, che dopo l'ultima giornata di campionato hanno disputato alcune amichevoli con le proprie Nazionali e che hanno ricevuto sette giorni aggiuntivi di pausa. Per gli altri invece si tratterà di riatletizzazione, mentre chi deve recuperare dagli infortuni (Castrovilli, Sottil e Nico Gonzalez su tutti) riprenderanno con il lavoro personalizzato. Anche perché si avvicinano le prime amichevoli in programma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA