00:27 min
Corriere dello Sport

Domani al Viola Park ci sarà un faccia a faccia tra Italiano e i suoi calciatori

Redazione VN

Senza rimandare, senza posticipare il confronto approfittando degli otto giorni tra la trasferta in Puglia e il prossimo impegno che è distante fino a domenica 11 contro il Frosinone al “Franchi”.

Ritrovarsi e dirsi le cose in faccia alla ricerca di una soluzione: è quello che faranno domani Vincenzo Italiano e i suoi calciatori, subito dopo la sconfitta dolente di Lecce per modi ed effetto. Senza rimandare, senza posticipare il confronto approfittando degli otto giorni tra la trasferta in Puglia e il prossimo impegno che è distante fino a domenica 11 contro il Frosinone al “Franchi”. Ci sarebbe tempo, ma meglio farlo subito, perché con un punto in quattro partite di campionato accanto alla pesante sconfitta in Supercoppa e al pareggio in Coppa Italia poi tramutato in semifinale ai danni del Bologna (insomma in un mese e sei partite la Fiorentina non ha ancora vinto), serve una cosa sola. Anzi, due combinate: analizzare e reagire.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.