Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Dodò: “Fiorentina a vita? Io sono pronto”. Il messaggio a Commisso

Dodò: “Fiorentina a vita? Io sono pronto”. Il messaggio a Commisso - immagine 1
Tra l'altro pure la stagione scorsa, Dodò, ingranò la marcia di questi tempi, dopo mesi di anonimato per via dell'ambientamento ancora incompleto.
Redazione VN

«Io qui a vita? Sono pronto». È iniziato con queste parole di Dodo il post gara di Fiorentina-Maccabi Haifa, evento che ha sancito il ritorno in campo del brasiliano dopo quasi sei mesi. Il terzino ha replicato a un tifoso che, felice del suo debutto nel 2024, ha commentato un post social della Fiorentina scrivendo «Firma a vita, ti prego», e il classe '98 «Ditelo al presidente, sono pronto per questo!». Uno scambio figlio dell'euforia, indubbiamente, ma anche indicativo delle simpatie che l'ex Shakhtar è riuscito ad attrarre in nemmeno due anni dal suo arrivo a Firenze. Tra l'altro pure la stagione scorsa, Dodo, ingranò la marcia di questi tempi, dopo mesi di anonimato per via dell'ambientamento ancora incompleto. Le sue prestazioni alzarono di livello di pari passo con la crescita della squadra intera che sorprese dando il meglio proprio nelle battute finali dell'anno calcistico. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

Dodò: “Fiorentina a vita? Io sono pronto”. Il messaggio a Commisso- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.