- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 14 LUGLIO 2024 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' SVOLTA LA PRIMA AMICHEVOLE ESTIVA DELLA FIORENTINA CONTRO LA PRIMAVERA NELLA FOTO MISTER RAFFAELE PALLADINO
Ieri l'amichevole al Viola Park tra Fiorentina e la Primavera. Nella ripresa Palladino cambia totalmente la formazione, provando coloro che erano rimasti in panchina. Martinelli in porta; Lucchesi, Krastev e Kouadio in difesa; Amatucci, Infantino, Fortini e Distefano a centrocampo; Rubino, Munteanu e Caprini in attacco.
Al 52’ però Lucchesi è costretto a uscire per problemi fisici: lo sostituisce Baroncelli che lo scorso campionato, segnando alla Juventus, ha regalato la prima vittoria alla Fiorentina Primavera al Viola Park. Dopo un inizio interessante, Munteanu al 53’ segna il gol del 3-0 trasformando di testa il traversone di un sontuoso Distefano. Quest’ultimo è l’uomo rivelazione del secondo tempo: personalità, determinazione e qualità.
L’ultima stagione trascorsa in prestito alla Ternana (sette reti) gli ha fatto bene. Non a caso è suo il quarto gol, al 56’, con un tiro preciso dalla sinistra. Al 64’ la Primavera mette in difficoltà la retroguardia di Palladino, con Trapani che sfrutta alla grande il contropiede di Ievoli per vie centrali e scarica in rete. La Fiorentina torna poi a quattro gol di distacco grazie al sigillo di Rubino al 74’. Infine, al 79’, Trapani firma la doppietta e chiude le marcature: 5-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA