00:41 min
La Nazione

“Di meglio non ce n’è”. Così Pradè ha difeso Kean da chi storceva la bocca

Redazione VN
Moise Kean, la prima scelta condivisa dell'era Palladino-Pradè a Firenze

Ciabatte bianche, sguardo fiero e testa alta. Così Moise Kean è entrato in sala stampa al termine di Fiorentina-Roma. "Per me è stata una sfida sono stato sottovalutato e questa oggi è la mia forza". Così si rivolge ai giornalisti presenti mostrando tutta la sua personalità. La Nazione ricostruisce i momenti salienti del suo arrivo a Firenze.

"Menomale non doveva giocare..." commenta qualche giornalista di Roma dopo la partita. Moise Kean ha annientato la Roma con una bellissima doppietta e il dolore alla caviglia non si sente nemmeno più. Il merito è anche dei grandi fisioterapisti che lavorano al Viola Park che hanno gestito un recupero da tempi record.

Inoltre, Moise Kean è la prima scelta condivisa dell'era Palladino-Pradè. Il ds viola ha sempre difeso la sua scelta, considerandola la migliore sul mercato in quel momento. Soprattutto difronte a chi considerava Kean non un titolare ma una riserva di un ipotetico grande attaccante. Senza parlare poi di Palladino, che ha fatto di tutto per averlo con se a Firenze dal primo momento.