Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Di Canio: “La Juventus a Firenze sembrava una squadra in lotta per la salvezza”

Di Canio: “La Juventus a Firenze sembrava una squadra in lotta per la salvezza” - immagine 1
L'ex calciatore Paolo Di Canio ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato anche della Fiorentina e di Vlahovic
Redazione VN

L'ex calciatore e oggi opinionista Paolo Di Canio ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove ha parlato anche della Fiorentina. Ecco alcune dichiarazioni:

Allegri? Stimo molto Massimiliano, ma a Firenze la Juventus sembrava una squadra in lotta per la salvezza che all'ultima giornata gioca per strappare almeno un punto. La Juventus ha fatto le barricate contro una squadra come la Fiorentina che fatica a fare gol. Non sono per forza un sostenitore degli allenatori "giochisti", però Allegri potrebbe fare di più, visto anche il gol di Miretti a Firenze giunto al termine di un’azione ben costruita. Vlahovic?A Firenze era infuocato, lottava su ogni pallone, ci credeva sempre e giocava con gioia. Con la Juventus invece sembra sia il contrario, dovrebbe pensare a fare le cose semplici, perché il talento è indiscutibile. Sbaglia spesso le scelte e non è intelligente calcisticamente


Di Canio: “La Juventus a Firenze sembrava una squadra in lotta per la salvezza”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.