Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Demiral all’Atalanta spinge Milenkovic alla Juve. Rugani può essere la chiave

GERMOGLI PH: 7 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS PARMA NELLA FOTO GOL ESULTANZA MILENKOVIC

Il domino è pronto a cadere: l'agente del difensore serbo, Fali Ramadani, potrebbe incontrare a breve sia i bianconeri che gli uomini mercato viola

Redazione VN

Con Romero ad un passo dal Tottenham e l'Atalanta vicina a Demiral per sostituirlo, La Nazione sottolinea come la Juventus possa affondare il colpo nei prossimi giorni per Nikola Milenkovic. Il domino è pronto a cadere: l'agente del serbo, Fali Ramadani, potrebbe incontrare a breve sia i bianconeri che gli uomini mercato viola per provare a intavolare una trattativa. Impossibile che si possa arrivare ai 30 milioni messi in preventivo, più facile scendere intorno ai 20, raggiungibili con una serie di bonus da inserire nelle pieghe del contratto.

La partenza di Milenkovic, indipendentemente dalla sua destinazione, aprirebbe un vuoto al centro che i viola sono chiamati a colmare. Nastasic resta un serio candidato a rimpolpare il reparto, c’è solo da trovare l’accordo con lo Schalke 04 (la valutazione è intorno ai 7 milioni). Ma si sta facendo spazio anche l’ipotesi che nell’eventuale affare Milenkovic la Juventus possa inserire un giocatore gradito come Rugani, rientrato a Torino dopo il prestito a Cagliari. Da capire se come parziale ’sconto’ oppure con la formula del prestito, magari con riscatto a una cifra prefissata.

ANKUM, GERMANY - AUGUST 09: Matija Nastasic of Schalke looks on prior to the pre-season friendly match between FC Schalke 04 and VfL Osnabrueck at Quitt-Stadion on August 09, 2020 in Ankum, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
tutte le notizie di