Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Delusione Cabral, ipotesi prestito un anno dopo l’investimento

Delusione Cabral, ipotesi prestito un anno dopo l’investimento - immagine 1
Scivolato nelle gerarchie, Cabral sembra sempre più vicino all'addio alla Fiorentina. Ipotesi prestito la più percorribile

Redazione VN

Cosa fare con Cabral? E' la domanda che si chiede La Nazione in edicola stamani. Un anno dopo il suo acquisto, l'attaccante scelto per il post-Vlahovic ha deluso e rinviare la decisione sul suo futuro non avrebbe senso. Per la Fiorentina cederlo ora - si legge - non sarebbe granché, visto l'investimento da 16 milioni, e la strada che si prefigura è quella del prestito. Cremonese o Sampdoria le possibili destinazioni, ammesso che il club viola decida di privarsi di un attaccante che sembra essere scivolato al terzo posto dopo Jovic e Kouame. 

Dubbi

—  

Il cambio di modulo e la nuova ricerca della verticalità scelte da Italiano impongono un altro tipo di attaccante. Cabral non ha i mezzi per lavorare sulle palle lunghe, trattenendole o smistandole per permettere alla squadra di salire. Adesso sarà il mercato a decidere quale sarà il futuro del brasiliano, che in ogni caso la Fiorentina dovrà sostituire con una punta pronta all'uso. Anche perché ancora mancheranno all'appello Gonzalez e Sottil, e la coperta nel reparto avanzato resta per ora corta.

Delusione Cabral, ipotesi prestito un anno dopo l’investimento- immagine 2
tutte le notizie di