Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

De Ponti: “Interessanti le parole di Barone, colui che ha ospitato Salvini”

De Ponti: “Interessanti le parole di Barone, colui che ha ospitato Salvini” - immagine 1
Roberto De Ponti, direttore del Corriere Fiorentino, ha commentato la questione stadio e le parole del dg Barone. Ecco il suo commento
Redazione VN

Roberto De Ponti, direttore del Corriere Fiorentino, ha commentato la questione stadio e le parole del dg Barone. Ecco il suo commento:

L’ultima perla è di ieri: «Il Franchi è diventato il giocattolo della politica». Parole del dg Joe Barone, interessanti perché pronunciate dallo stesso dirigente che ha ospitato 18 giorni fa il comizio di un ministro al Viola Park. Lo stesso che un mese e mezzo fa ha suggerito «votate per i soliti e le cose non cambieranno». Chi ha l’età per essere andato a letto dopo Carosello forse ricorderà gli spot con Adolfo Celi e famiglia, gli Incontentabili. Un po’ come Barone.


L'articolo prosegue con una serie di dichiarazioni del DG viola l'ultima delle quali è di ieri "Le nostre domande sono rimaste senza risposte". De Ponti ricorda infine che Lo spot di Carosello si chiudeva con il commesso del negozio che spazientito diceva ad Adolfo Celi: ma lei è incontentabile! «Sempre!», era la risposta. Nella versione moderna, la controrisposta avrebbe potuto essere: allora si compri un terreno e lo stadio se lo costruisca lei .

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.