Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

De Ponti: “Commisso-Nardella, zero dialogo. Alla faccia dell’ottimo rapporto”

De Ponti: “Commisso-Nardella, zero dialogo. Alla faccia dell’ottimo rapporto” - immagine 1
"Il problema, quello vero, è che di un confronto con il club viola l’inquilino ormai in scadenza di Palazzo Vecchio ha comunque bisogno, perché nel nuovo Franchi — e nel rinnovato Padovani — la Fiorentina dovrà giocarci"
Redazione VN

Roberto De Ponti, direttore del Corriere Fiorentino, ha commentato la vicenda Franchi e il rapporto tra Commisso e Nardella. Ecco le sue parole:

Sia chiaro, il problema non è che il numero uno della Fiorentina sia tornato a casa sua, dopo avere nel frattempo inaugurato il Viola Park, ma che non si sia mai formalmente incontrato con Dario Nardella, e tanti saluti agli «ottimi rapporti» che il sindaco di Firenze si premura di sottolineare ogni volta che si parla di Fiorentina e di stadio. Il problema, quello vero, è che di un confronto con il club viola l’inquilino ormai in scadenza di Palazzo Vecchio ha comunque bisogno, perché nel nuovo Franchi — e nel rinnovato Padovani — la Fiorentina dovrà giocarci, almeno sulla carta. In poche parole: Commisso ha tenuto fede alle proprie intenzioni, quelle che «lo stadio nuovo? Non chiedete a me, io i miei soldi li ho già spesi per il centro sportivo», lasciando così il cerino in mano a Nardella: lui il Franchi lo ristrutturerà comunque, camminando però nel vuoto sul filo come un equilibrista


De Ponti: “Commisso-Nardella, zero dialogo. Alla faccia dell’ottimo rapporto”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.