- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: David de Gea of ACF Fiorentina goalkeeper reacts during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Per trovare la vittoria la Fiorentina di Palladino si dovrà affidare ai leader. E tra questi c'è sicuramente David De Gea. Il portiere spagnolo si è subito imposto nelle gerarchie della porta viola prendendosi il posto da titolare.
Non ci sono dubbi per il Corriere dello Sport che dopo la partita di Bergamo, sottolinea come De Gea sia il portiere titolare della Fiorentina di Palladino. Dopo anni di puro equilibrio con Terracciano che l'ha sempre spuntata sui concorrenti, adesso tocca al portiere spagnolo dire la sua.
La sua presenza in campo ha un'importanza non nascosta. Infatti, giovani come Comuzzo e Moreno ma anche Ranieri, Pongracic e Quarta pendono dalle sue labbra. La speranza di Palladino è che con lui tra i pali, possa migliorare anche la linea difensiva che finora ha creato diversi problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA