Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Dal sogno Champions al rigore di Nzola: Fiorentina, solo illusioni

Dal sogno Champions al rigore di Nzola: Fiorentina, solo illusioni - immagine 1
La rete di Nzola è stata un’illusione: credevamo a un’altra goleada, piano piano la Fiorentina ci ha fatto ricredere. Dominio del campo, ma zero occasioni e zero incisività.
Redazione VN

I Viola si sono fermati alla fantastica vittoria di Napoli, da lì è iniziata una discesa, tecnica e mentale: tre sconfitte in campionato e un successo, quello di ieri, di cui non si può andare fieri. E, francamente, tutto si era messo nel migliore dei modi dopo pochi minuti: Nzola ha capito e addomesticato il lancio di Bonaventura, Filipovic gli è franato addosso, l’arbitro ha assegnato il rigore (due minuti per la conferma del Var) che l’ex Spezia ha realizzato. Con tanta paura addosso, c’è da dire: un tiro debole, centrale, che si è infilato (fortunatamente) sotto le gambe del portiere serbo. Il manifesto più evidente del disagio che sta vivendo questo giocatore. La rete di Nzola è stata un’illusione: credevamo a un’altra goleada, piano piano la Fiorentina ci ha fatto ricredere. Dominio del campo, ma zero occasioni e zero incisività. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

Dal sogno Champions al rigore di Nzola: Fiorentina, solo illusioni- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.