Tessmann in arrivo, Mckennie e Lovric momentaneamente in stand-by
La Fiorentina a due settimane dalla prima di campionato si trova a corto di centrocampisti. Mandragora, Bianco e Barak; questi i giocatori a disposizione di mister Palladino per la mediana viola. Questa mattina Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sugli obiettivi viola per completare il reparto che è a tutti gli effetti il motore della squadra.
Tessmann
—
Negli ultimi giorni sono stati fatti passi in avanti anche per quanto riguarda le commissioni agli agenti del giocatore. Adesso serve limare gli ultimi dettagli per poter chiudere l'affare nel giro di pochi giorni. I contatti tra le parti sono costanti, e nella giornata di ieri, Michelangelo Minieri, ovvero l'intermediario dell'affare, colui che sta facendo dialogare le parti, ha fatto visita al Vola Park. La sensazione è che l'affare sia in dirittura d'arrivo.
McKennie
—
Il centrocampista della Juventus continua ad essere seguito dalla dirigenza viola. La Fiorentina ad oggi ha parlato solo col procuratore del giocatore e non con la dirigenza bianconera. Al momento le richieste sono alte ma potrebbero abbassarsi. L'operazione sarebbe slegata dal caso Nico Gonzalez.
Lovric
—
Non è svanito l'interesse della Fiorentina per lo sloveno. Per il centrocampista dell'Udinese c'erano stati contatti intensi verso metà luglio ma le richieste dell'Udinese erano troppo alte, così come lo sono ora. La Fiorentina attende il momento giusto per accorciare le distanze per l'accordo con i friulani, casomai grazie al mercato in uscita.