Corriere Fiorentino

Da sogno a incubo: così il disastro di Amrabat inguaia la Fiorentina

Redazione VN
Per questo motivo, la Fiorentina si ritroverà a giugno un calciatore con un contratto in scadenza nel 2025, con opzione per il 2026, ma soprattutto scontento.

Amrabat torna alla Fiorentina? Secondo alcune voci dall'Inghilterra non ci sarebbero dubbi, con il centrocampista del Manchester United che non rientrerebbe nei piani del club inglese. Il Corriere Fiorentino ha fatto il punto sulla situazione, con il marocchino sempre più vicino al ritorno a Firenze. Sofyan Amrabat è stato ceduto in prestito oneroso (circa 9 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 20,5 milioni più altri 5 di eventuali bonus. Cifre, che a oggi, il Manchester United non ha intenzione di spendere. Per questo motivo, la Fiorentina si ritroverà a giugno un calciatore con un contratto in scadenza nel 2025, con opzione per il 2026, ma soprattutto scontento. Amrabat non vuole rimanere a Firenze e questa sarà sicuramente una situazione spinosa che la dirigenza viola dovrà trattare al più presto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.