Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Da risolvere il caso Zarate: via a gennaio?

Su La Gazzetta dello Sport si parla di Mauro Zarate e di un futuro ormai destinato a essere lontano da Firenze

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport di oggi, oltre all'articolo sul futuro incerto di Paulo Sousa (LEGGI QUI), c'è spazio anche per un altro caso tra i viola: Mauro Zarate.

L’attaccante a settembre è entrato in rotta di collisione con Sousa e con la società per i viaggi non autorizzati in Argentina fatti per stare vicino alla moglie malata. Risultato: il giocatore è finito prima in punizione, poi fuori dal progetto tattico. Una scelta, quella del tecnico portoghese, discutibile visti i problemi realizzativi della squadra. Ieri figure vicine a Zarate si sono confrontate con Corvino. Ma la situazione è in stallo: l’ex Lazio si allena con impegno ma non riesce a trovare spazio.

Anche su un possibile addio però ci sono dibattiti, perché lui vorrebbe andarsene a titolo gratuito mentre la Fiorentina avrebbe intenzione di fare cassa col cartellino. Intanto la moglie dell’attaccante viola arriverà martedi prossimo a Firenze. La battaglia contro la malattia è a buon punto. Una grande vittoria per la famiglia Zarate.

tutte le notizie di