La Gazzetta dello Sport parla del futuro di Paulo Sousa, che sembra essere ormai lontano dalla Fiorentina. Il matrimonio è agli sgoccioli, si legge in un articolo a firma Luca Calamai, perché la società e il tecnico vivono su due pianeti diversi. I Della Valle non hanno intenzione di far valere l'opzione per il rinnovo del contratto anche per la stagione 2017-2018. Che scadrà il 31 marzo.
stampa
Gazzetta: Sousa-Fiorentina, pratiche di divorzio. Il tecnico rischia già con l’Inter
La società non è intenzionata a fa valere la clausola per allungare il contratto. E se contro i nerazzurri le cose dovessere precipitare...
Addirittura non c'è la certezza che il tecnico arrivi fino a primavera sulla panchina della Fiorentina, perché il caso Bernardeschi ha creato una frattura ancora più profonda. La società avrebbe l'intenzione di attendere il termine della stagione così da potersi liberare dall'allenatore, ma in caso di un crollo anche lunedì sera contro l'Inter a San Siro potrebbero esserci dei ripensamenti. Si parla persino di una spaccatura all'interno dello spogliatoio, con il partito anti-Sousa che cresce giorno dopo giorno.
Per il futuro i nomi sono quelli di Di Francesco, che piace alla proprietà. Mentre Corvino è innamorato di Maurizio Sarri. Un gradino sotto c'è Giampaolo e, infine, si osserva con attenzione l'evoluzione della carriera di Leonardo Semplici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA