01:32 min
Corriere Fiorentino

Da Nzola al Barcellona ai rilanci di Dodò: la partita “nascosta” di Italiano

Redazione VN

I cori degli ultras alla fine hanno emozionato il tecnico, che durante la partita non si è risparmiato battibecchi per difendere Nzola fino, appunto, alla corsa liberatoria finale e pallone tirato in Fiesole

Fiorentina-Atalanta è la vittoria di Vincenzo Italiano, protagonista di uno show nello show chiuso a festeggiare sotto la curva Fiesole. I cori degli ultras alla fine hanno emozionato il tecnico, che durante la partita non si è risparmiato battibecchi per difendere Nzola («Se sapesse fare tutto magari non sarebbe qua ma al Barcellona» ha reagito il tecnico dopo i mugugni di chi era dietro la sua panchina), fino, appunto, alla corsa liberatoria finale e pallone tirato in Fiesole («L’ho fatto per far vedere come si rinvia un pallone a Dodò», ha scherzato in sala stampa). Lo riporta il Corriere Fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.