Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Da Nico Gonzalez ad Amrabat: il peso di Joe Barone sul mercato

Da Nico Gonzalez ad Amrabat: il peso di Joe Barone sul mercato - immagine 1
Vice presidente al Cosmos, direttore generale alla Fiorentina, e a lui Commisso ha affidato il compito di rappresentarlo in Lega Calcio per le vicende che spesso sono battaglie di contenuti e di posizioni
Redazione VN

Uno dei compiti del direttore generale della Fiorentina è quello di gestire il calciomercato. Ha infatti,  definito l’acquisto di Nico Gonzalez per 27 milioni (23,5+bonus), il più oneroso nella storia della società viola, e altri ugualmente costosi come quelli di Amrabat (20 milioni) e Dodo (14,5 milioni+3,5 bonus compresi), a riprova della sintonia e della sinergia totali tra i due. Vice presidente al Cosmos, direttore generale alla Fiorentina, e a lui Commisso ha affidato il compito di rappresentarlo in Lega Calcio per le vicende che spesso sono battaglie di contenuti e di posizioni: sempre portate avanti da Joe Barone, che a proposito di Lega si è sempre battuto per aprire un ufficio di rappresentanza a New York, forte anche degli ottimi rapporti con il presidente della Fifa, Infantino, e dell’Uefa, Ceferin. Lo sottolinea il Corriere dello Sport.

Da Nico Gonzalez ad Amrabat: il peso di Joe Barone sul mercato- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.