L'inizio della nuova stagione è ormai ad un passo e in casa Fiorentina sono decine i prestiti che alzano a quasi cinquanta i componenti attuali del gruppo di Italiano. Ovviamente però non saranno cinquanta i calciatori che andranno a Moena. Tra questi sicuramente non ci andrà Dragowski, ufficialmente fuori dal progetto con l’arrivo di Gollini e sempre nel mirino dell’Espanyol. I viola chiedono sette milioni, gli spagnoli non riescono, e probabilmente non vogliono, salire oltre quattro. Pulgar, Benassi, Kouame, Zurkowski e Ranieri sono gli altri prestiti importanti, di ritorno a Firenze, che non faranno parte della squadra della prossima stagione più significativi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Da Milenkovic a Zurkowski: ecco la situazione del mercato in uscita dei viola
Non solo acquisti, la Fiorentina è al lavoro sul mercato per sfoltire una rosa che con i rientri dai prestiti potrebbe arrivare a circa cinquanta elementi
Tra quest'ultimi Pulgar, Kouame e Zurkowski sono i tre profili per i quali sul mercato si sono già fatti avanti alcuni club. Per il cileno, autore di una seconda parte di stagione al Galatasaray con poche luci e molte ombre, c'è stato un contatto col Corinthians, ma nulla di più al momento, mentre Kouame piace al Bologna. Zurkowski potrebb invece essere usato come contropartita per arrivare a Bajrami dell'Empoli. Infine va sottolineato come in uscita resti anche Milenkovic, che potrebbe essere il sacrificio di lusso di questa campagna acquisti. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.
LEGGI ANCHE
GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO PULGAR
© RIPRODUZIONE RISERVATA