Da Iachini a Prandelli, stessa musica: chi subentra non incide. Il dato sconfortante

Zero gol segnati dai giocatori entrati a gara in corso

di Redazione VN

La Fiorentina è in zona retrocessione anche in una classifica molto particolare: quella dei gol dei giocatori entrati a gara in corso. Il Napoli guida la classifica con sei. Seguono Juventus (5), Inter e Atalanta (4). Poi Sampdoria, Verona e Lazio con tre. Genoa, Milan e Udinese con due. Benevento, Bologna, Roma, Sassuolo, Spezia e Torino ferme a uno. Cagliari, Crotone, Fiorentina e Parma sono le uniche squadre a non avere ancora nessun gol dalla panchina. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE – Caicedo, sempre più lontano il rinnovo con la Lazio: la Fiorentina c’è. Le cifre in ballo

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andrea333 - 1 mese fa

    ma dai come si fa a scegliere Prandelli i cui numeri erano disastrosi .La squadra è stata costruita male ma un allenatore discreto ci salverebbe dalla B. Abbiamo bisogno di un attaccante di sicuro rendimento poi se Prandelli continua così va sostituito. spero che Prandelli riesca a fare bene perché è una bravissima persona però non ho molta fiducia la squadra mi sembra addirittura peggiorata in difesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pino.guastell_9534945 - 1 mese fa

    Ma se si prendono allenatori scarsi come si può sperare di far cambiare la situazione. Prandelli ormai fuori dal mondo del calcio, reduce da reiterati esoneri, come si può sperare che riuscisse a sanare tutti i danni causati da Iachini? Dovevano prendere un allenatore tosto capace di prendere a calci nel sedere i calciatori e invece hanno preso Prandelli che tutto sa fare tranne che trovare le soluzioni per fare uscire dal tunnel la Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy