La Fiorentina ha ufficializzato ieri la scelta della quarta “divisa” da gioco, che va ad affiancarsi alle tre già sfoggiate da Biraghi e compagni in campionato e in Conference League. La particolarità è che questa è uscita da un concorso indetto dalla Fiorentina stessa e riservato ai sostenitori viola e agli appassionati del genere. I testimonial sono stati Luka Jovic, Giacomo Bonaventura, Sofyan Amrabat e Igor, mentre il vincitore del concorso è stato Fabrizio Bartoli, primo dei sei finalisti individuati fra gli oltre settecento partecipanti che avevano inviato un bozzetto ispirandosi alla storia del club e di Firenze.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport-Stadio
Da Bonaventura a Cabral, la quarta maglia viola lancia indizi di mercato
Il futuro di alcuni giocatori della Fiorentina può essere interpretato leggendo tra le righe del lancio della quarta maglia viola
LEGGI ANCHE
La presenza di Bonaventura è un’indicazione precisa dell’ormai prossimo rinnovo di contratto dell'ex Milan, con termine spostato dal 30 giugno 2023 al 30 giugno 2024. A balzare agli occhi è il fatto che non siano stati chiamati in causa né Nico Gonzalez e né Cabral, a loro volta al centro di valutazioni legate al rendimento e con un futuro incerto. La curiosità sarà quella di capire se entrambi avranno l'opportunità di vestire la quarta divisa o se saranno già accasati altrove. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA