Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Da Benevento a Crotone, che ansia: la salvezza si gioca in trasferta. E F. Inzaghi…

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In mezzo la Fiorentina dovrà fare visita anche a Genoa, Bologna e Cagliari. Tutte gare in cui i punti in palio varranno il doppio in ottica salvezza

Redazione VN

Focus sul calendario viola all'interno delle pagine sportive de La Nazione. Come sottolinea il quotidiano, corre tutta lontano dal Franchi la salvezza della Fiorentina: gli scontri diretti che valgono la salvezza, infatti, arriveranno tutti in trasferta. A cominciare da quello di sabato prossimo a Benevento, per chiudersi all'ultima giornata in casa di un Crotone che potrebbe essere già spacciato. In mezzo la Fiorentina dovrà fare visita anche a Genoa, Bologna e Cagliari. Tutte gare in cui i punti in palio varranno il doppio.

A Benevento i viola avranno la doppia occasione di fare un balzo in avanti in classifica e di inguaiare la squadra di Filippo Inzaghi, tra i nomi degli allenatori accostati di recente alla Fiorentina. Non solo: a livello psicologico c'è la possibilità di riscattare la brutta prestazione dell'andata che segnò il ritorno di Cesare Prandelli sulla panchina viola.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di