Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Da Belotti a Scamacca, ma non solo: che incroci in Fiorentina-Atalanta

Da Belotti a Scamacca, ma non solo: che incroci in Fiorentina-Atalanta - immagine 1
Italiano e Gasperini a caccia del primo personale trofeo. A Gasp una Coppa serve per fissare sull’albo d’oro le sue otto stagioni di grande calcio a Bergamo. Il bel gioco può essere opinabile, il palmarès no
Redazione VN

Sono tanti gli incroci ravvicinati o a distanza che stasera potranno orientare il risultato. Bonaventura e Koopmeiners sulle due trequarti; l’alta velocità tra Nico Gonzalez e Lookman sulla fascia destra viola, la sinistra dell’Atalanta; sulla stessa corsia, Kayode contro Ruggeri, disfida di esterni italiani diversi per passo e per struttura; i due centravanti, l’esperto Belotti, che non ha mai sfondato in Nazionale, e il giovane Scamacca, che gioca per prendersi un posto fisso al centro dell’attacco azzurro. E saranno queste partite nella partita a indirizzare il vento. Con tali premesse ci aspettiamo una partita non banale, ma vivace e aperta, senza infingimenti. Italiano e Gasperini a caccia del primo personale trofeo. A Gasp una Coppa serve per fissare sull’albo d’oro le sue otto stagioni di grande calcio a Bergamo. Il bel gioco può essere opinabile, il palmarès no. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Da Belotti a Scamacca, ma non solo: che incroci in Fiorentina-Atalanta- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.