La Nazione in edicola oggi scrive di tre nodi da sciogliere per la Fiorentina: il primo è rappresentato dal rinnovo di contratto di Amrabat, o comunque dall'attivazione dell'opzione al 2025 da parte della società. Una firma del giocatore sarebbe un segnale forte per tutti. Il secondo rebus è legato alle condizioni di Gonzalez, che è riuscito a recuperare credito dopo le dichiarazioni al vetriolo del 13 novembre da parte di Italiano e Barone. La terza questione è trovare finalmente continuità negli attaccanti, Jovic e Cabral, visto che difficilmente sul mercato arriveranno rinforzi in un reparto dove l'investimento è già stato ingente.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

stampa
Da Amrabat a Jovic e Cabral, i nodi da sciogliere prima della ripresa

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Luka Jovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the third goal of his team with Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on October 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Le tre impellenze all'ordine del giorno per la sosta della Fiorentina
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA