Cristiano Ronaldo contro Ribery, una sfida da pallone d’oro

Il punto de La Nazione, il campione francese affronterà l’asso portoghese dei bianconeri

di Redazione VN
Franck Ribery

Sulle pagine de La Nazione si mette in evidenza l’opposto percorso di avvicinamento al match di Juventus e Fiorentina. Le azioni dei bianconeri sono in netto rialzo, l’obiettivo di agganciare le milanesi sembra alla portata. Mentre i Viola soffrono terribilmente per una classifica da incubo e per una vittoria che in campionato manca da mesi. Il match in scena questa sera alle 20:45 assume così un’importanza rilevante. I due protagonisti più attesi saranno sicuramente Cristiano Ronaldo e Ribery. Due campioni, dentro e fuori dal campo, che nell’arco delle loro carriere hanno combattuto a più riprese per Champions League e Pallone d’oro. Quest’ultimo nota dolente per il francese, uno dei pochi riconoscimenti che manca alla sua bacheca. Alla Fiorentina servirà il miglior Franck Ribery che sogna di sorprendere tutto e tutti nella notte di Torino.

Pepito Rossi: “La Fiorentina deve sempre puntare in alto. La strada è giusta, fate crescere i calciatori”

GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO RIBERY BARRECA
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ameviola - 4 settimane fa

    L’ultima vittoria nostra risale al 2017. Oggi è dura non essere asfaltati. Siamo quelli che siamo, in una condizione mentale che è quella che è. Ronaldo è un mostro, con una elevazione da fare invidia a Michael Jordan.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy