Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Così Pradè chiama Maxime Lopez: un soprannome che spiega molto

Daniele Pradè
Bravo nel palleggio, nel dribbling e nella gestione del gioco ha caratteristiche diverse da tutti gli altri centrocampisti e sarà utile fin da subito per poi diventare un giocatore-chiave negli schemi viola.
Redazione VN

Il Corriere dello Sport rivela un retroscena di mercato. Il soprannome che gli ha dato il direttore sportivo Daniele Pradè racconta già bene cosa i dirigenti si aspettino da lui. Lo chiama “il mago” per il modo in cui riesce a nascondere il pallone mentre gioca ed è evidente che il suo tasso tecnico potrà dare una mano alla manovra della Fiorentina. Bravo nel palleggio, nel dribbling e nella gestione del gioco ha caratteristiche diverse da tutti gli altri centrocampisti e sarà utile fin da subito per poi diventare un giocatore-chiave negli schemi viola. Nelle gerarchie del centrocampo è pronto a dare battaglia e respira già l’aria di esordio ufficiale nella Fiorentina. Almeno questa è la sua speranza che poi è anche quella dei tifosi, curiosi si vedere all’opera l’ex Sassuolo nel 4-2-3-1 di Italiano. Al Viola Park, durante gli allenamenti, sarà una lotta quotidiana per accaparrarsi la fiducia dell’allenatore e di conseguenza un posto da titolare.

Così Pradè chiama Maxime Lopez: un soprannome che spiega molto- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.