Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Così la Roma voleva togliere Beltran alla Fiorentina: da Dybala all’Europa

Così la Roma voleva togliere Beltran alla Fiorentina: da Dybala all’Europa - immagine 1
L’opzione Roma è stata tenuta in considerazione da Beltran esattamente come quella della Fiorentina, ma alla fine il giocatore avrebbe scelto i viola.
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino ricostruisce l'inserimento della Roma nella trattativa tra la Fiorentina e Lucas Beltran. Infatti, i giallorossi hanno tentato un inserimento forte, tentando di sbaragliare le carte dei viola. L’opzione Roma è stata tenuta in considerazione da Beltran esattamente come quella della Fiorentina, ma alla fine il giocatore avrebbe scelto i viola. In pratica si discuteva su una cifra vicina ai 20 milioni di euro, la stessa offerta dai viola e pareggiata dai giallorossi, e il duello tra le due società italiane (entrambe di proprietà americana) è andato avanti per tutto il pomeriggio e non sono mancate telefonate infuocate tra gli uomini di mercato (in particolare Pinto e Barone). Inoltre, il club di Mourinho avrebbe messo sul piatto la possibilità di giocare l'Europa League e la compagnai di Dybala, grande amico di Beltran. Non è bastato, la Fiorentina esce dalla trattativa vincitrice. 

Così la Roma voleva togliere Beltran alla Fiorentina: da Dybala all’Europa- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.