00:47 min
Corriere Fiorentino

Così Italiano difende Nzola da un ambiente ormai ostile

Redazione VN

Per lui il momento è delicato, ma anche in questi giorni Italiano ha fatto di tutto per rassicurarlo e per proteggerlo da un ambiente che, inutile girarci attorno, si è già fatto abbastanza ostile nei suoi confronti.

Oggi, a Udine, Nzola sarà confermato. Per lui il momento è delicato, ma anche in questi giorni Italiano ha fatto di tutto per rassicurarlo e per proteggerlo da un ambiente che, inutile girarci attorno, si è già fatto abbastanza ostile nei suoi confronti. Per questo ha tanto bisogno di sbloccarsi e farlo oggi, in una partita che in caso di successo proietterebbe la Fiorentina nelle zone altissime della classifica, sarebbe il modo migliore per dare un calcio alla negatività, e tappare la bocca a chi l’ha già messo in discussione. Ad aiutarlo ci saranno Kouame, Bonaventura e Brekalo, in una batteria di trequartisti e attaccanti esterni che per la prima volta in stagione potrà contare anche su Ikonè anche se, il francese, ha un’autonomia ovviamente molto limitata. Lo riporta il Corriere Fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.