- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Head coach Raffaele Palladino of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Qualcosa è cambiato nella Fiorentina durante l'intervallo della partita contro la Lazio il 22 settembre, segnando l'inizio di un’autunno di successi. Da allora, la squadra di Palladino ha inanellato sette vittorie e un pareggio in campionato, due vittorie in Europa e un'unica sconfitta contro l’Apoel. Il rendimento casalingo è tornato forte, con la Fiorentina imbattuta al Franchi e tra le migliori difese e attacchi del campionato. Inoltre, con 11 diversi marcatori in Serie A, l'attacco si distingue anche per varietà.
La media punti di Palladino (2,08) è da zona Champions, e se mantenuta potrebbe portare a 79 punti, solitamente sufficienti per qualificarsi. Tuttavia, la squadra ha bisogno di continuità e di rinforzi, in particolare di un attaccante di riserva per Kean e del difensore Valentini, atteso a gennaio. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA