Nessuno in casa Fiorentina ha intenzione di etichettare la sfida con l'Inter come ultima spiaggia, ma - scrive il Corriere dello Sport - Stadio - se in caso di successo possono spalancarsi nuovi orizzonti per la squadra di Italiano, il pari deludente con il Lecce non ha fatto altro che accrescere la tensione fino alla decisione della società di non far parlare il tecnico in sala stampa alla vigilia.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
CorSport: viola alta tensione. Diverbi tra giocatori, società impone il silenzio
Dopo il pari deludente di Lecce, la Fiorentina rischia di ritrovarsi spaccata? La ricostruzione del Corriere dello Sport
LEGGI ANCHE
Tensione
—Non solo, secondo la ricostruzione del quotidiano ci sarebbero stati "diverbi tra giocatori dopo il pari in Salento e la sensazione è che il tentativo del club di chiudersi nella sua torre d’avorio sia uno stratagemma per preparare nel modo migliore un appuntamento che, stavolta, sarà davvero vietato sbagliare". Anche perché, dopo l'Inter il calendario si fa sulla carta in discesa: con Spezia, Samp e Salernitana il livello di difficoltà si abbassa e questo trittico potrebbe permettere ai viola di assestarsi su binari migliori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA