- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Kristian Thorstvedt of US Sassuolo celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on February 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Fiorentina ha scelto Thorstvedt e Thorstvedt ha scelto la Fiorentina. Così il Corriere dello Sport parla della situazione che riguarda il centrocampista del Sassuolo, sempre più vicino alla squadra allenata da Raffaele Palladino. La trattativa con Carnevali continua senza sosta, con l'obiettivo di limare la distanza che c'è tra i club.
La Fiorentina ha offerto 7 milioni più bonus, il Sassuolo ne vuole due in più. Per adesso siamo fermi a queste condizioni ma ogni giorno che passa può diventare decisivo per un possibile arrivo del centrocampista che, da giorni, sta spingendo per arrivare a Firenze.
Le alternative sono costose e poco probabili, almeno secondo il quotidiano. Sia Cardoso che Locatelli, entrambi nomi cercati dalla Fiorentina, hanno costi elevati e non sarebbero per caratteristiche ideali per il gioco di Raffaele Palladino che non cerca un regista puro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA