- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PARIS, FRANCE - AUGUST 02: Tanner Tessmann of Team United States during the Men's Quarter Final match between Morocco and United States during the Olympic Games Paris 2024 at Parc des Princes on August 02, 2024 in Paris, France. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)
Tanner Tessmann vuole solo la Fiorentina e l'ha fatto capire, con forza, anche ai suoi procuratori. La telenovela del mercato continua e questa potrebbe essere una svolta importante nell'affare per il centrocampista del Venezia.
Il Corriere dello Sport analizza la trattativa per arrivare a Tessmann e la definisce come il manifesto del mercato di oggi. Infatti, la Fiorentina ha trovato da tempo l'accordo con il club e il giocatore. E quindi, cosa manca? Quello con gli agenti. La richiesta di 2 milioni è considerata troppo alta da Commisso che, da sempre, ha combattuto la battaglia contro queste tipo di spese (Dall’1 gennaio al 31 dicembre 2023 è stata la terza in questa classifica con 15 milioni).
Quindi la Fiorentina è stata chiara: o abbassate le pretese, altrimenti la trattativa salta. Adesso Tessmann è sceso in campo in prima persona per risolvere il tutto, litigando proprio con gli agenti. Vedremo se basterà per arrivare a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA