- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina reacts during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'allenatore della Lazio, Baroni, sta valutando di schierare due punte nel prossimo match contro la Fiorentina, specialmente se Taty non dovesse recuperare. La sua priorità è migliorare l'efficacia offensiva della squadra, che ha aumentato i tiri in porta (23 nelle prime 4 partite) rispetto alla scorsa stagione.
Palladino, invece, continua a puntare sulla difesa a tre, nonostante le difficoltà mostrate dai suoi difensori (Quarta, Pongracic, Ranieri), con rischi di peggioramento se i problemi difensivi non verranno risolti. Il match tra Fiorentina e Lazio, in programma domenica a mezzogiorno, promette spettacolo e molti gol, come negli ultimi incontri tra le due squadre.
Questo il commento del noto quotidiano sulla situazione di Palladino:"Palladino concede e non cambia rotta, avanti con la difesa a tre nonostante errori, fragilità, gol al passivo e sbandate. Se continua così, senza invertire il trend di risultati, al Franchi e dintorni si rischia l’insurrezione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA