Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Sarà tra i convocati ma Gudmundsson spinge: vuole essere titolare”

CorSport: “Sarà tra i convocati ma Gudmundsson spinge: vuole essere titolare” - immagine 1
Palladino deve decidere: Gudmundsson, titolare al Franchi o in panchina?
Redazione VN

Albert Gudmundsson, dopo aver superato i problemi fisici al polpaccio e l’udienza del processo per “cattiva condotta sessuale” a Reykjavik, è finalmente pronto a tornare a disposizione di Palladino per la Fiorentina.

La sua situazione legale è sospesa fino al 10 ottobre, permettendogli di concentrarsi sul campo. L'attaccante islandese ha mostrato grande determinazione negli allenamenti e potrebbe essere schierato già contro la Lazio, anche se resta da decidere se come titolare o subentrante.


Gudmundsson ha voglia di ripagare la fiducia dell’ambiente viola, che lo ha sostenuto, e potrebbe essere affiancato a Moise Kean, una coppia che promette di migliorare l'attacco della squadra. Tuttavia, Palladino, con l'aiuto dello staff medico, valuterà fino all’ultimo le sue condizioni fisiche, senza forzare il suo rientro. Il ritorno del giocatore, autore di 14 gol l'anno scorso con il Genoa, potrebbe rappresentare un importante rinforzo per la Fiorentina, che cercherà di migliorare il proprio rendimento in classifica. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Gudmundsson
tutte le notizie di