Corriere dello Sport

CorSport: “Nzola porta Lucca. Se l’Udinese sale di prezzo si cambia obiettivo”

Redazione VN
La Fiorentina vuole Lorenzo Lucca, ma non spenderà più di 20 milioni. Intanto Nzola si avvicina sempre di più all'addio

M'Bala Nzola è pronto a lasciare Firenze e la Fiorentina. La visita di ieri del sua agente Giovanni Branchini ha messo le basi per una cessione che libererà un posto in attacco e che il club di Palladino vuole riempire con Lorenzo Lucca. Il gigante dell'Udinese, come sottolinea il Corriere dello Sport, è il vero obiettivo per il reparto offensivo.

Per quanto riguarda Nzola, la situazione è molto chiara. La Fiorentina sta cercando un club in grado di acquistare l'attaccante a titolo definitivo con un prestito più obbligo di riscatto. Lecce e Cagliari sono i club più interessati, mentre all'estero piace al Fenerbahce. L'ostacolo principale è lo stipendio di 1,5 milioni, con il club di A che per adesso si sono fermati al prestito con diritto.

Via Nzola, dentro Lucca. Questo è il piano della Fiorentina che vuole regalare a Palladino un altro attaccante in grado di cambiare fisionomia all'attacco viola. Pradè è pronto a investire 20 milioni, se la cifra dovesse salire la Fiorentina opterebbe per un altro obiettivo.