Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Nzola porta Lucca. Se l’Udinese sale di prezzo si cambia obiettivo”

CorSport: “Nzola porta Lucca. Se l’Udinese sale di prezzo si cambia obiettivo” - immagine 1
La Fiorentina vuole Lorenzo Lucca, ma non spenderà più di 20 milioni. Intanto Nzola si avvicina sempre di più all'addio
Redazione VN

M'Bala Nzola è pronto a lasciare Firenze e la Fiorentina. La visita di ieri del sua agente Giovanni Branchini ha messo le basi per una cessione che libererà un posto in attacco e che il club di Palladino vuole riempire con Lorenzo Lucca. Il gigante dell'Udinese, come sottolinea il Corriere dello Sport, è il vero obiettivo per il reparto offensivo.

Per quanto riguarda Nzola, la situazione è molto chiara. La Fiorentina sta cercando un club in grado di acquistare l'attaccante a titolo definitivo con un prestito più obbligo di riscatto. Lecce e Cagliari sono i club più interessati, mentre all'estero piace al Fenerbahce. L'ostacolo principale è lo stipendio di 1,5 milioni, con il club di A che per adesso si sono fermati al prestito con diritto.


Via Nzola, dentro Lucca. Questo è il piano della Fiorentina che vuole regalare a Palladino un altro attaccante in grado di cambiare fisionomia all'attacco viola. Pradè è pronto a investire 20 milioni, se la cifra dovesse salire la Fiorentina opterebbe per un altro obiettivo.

CorSport: “Nzola porta Lucca. Se l’Udinese sale di prezzo si cambia obiettivo”- immagine 2
tutte le notizie di